Attività per il Carnevale Comitini

Attività per il Carnevale, 13 febbraio 2024, plessi di Comitini

Grotte, 25/01/2024

Ai Sigg. Docenti dell’I.C. “A. Roncalli”
dei plessi di Comitini
Ai Sigg. Genitori e agli alunni
dei plessi di Comitini
Al sito web Atti
Al Comandante della Polizia Locale del Comune di Comitini
info@pec.comune.comitini.ag.it
Spett. Ditta Ristorazione Collettiva Nalbone
ristorazionecollettivanalbonesas@pec.it

Oggetto: attività per il Carnevale 13 febbraio 2024, plessi di Comitini

Si comunica che giorno 13 febbraio 2024 gli alunni dei plessi di Comitini parteciperanno alle attività in oggetto secondo il seguente programma:
ore 10:00 Gli alunni della scuola dell’Infanzia si raduneranno in Piazza Umberto I accompagnati dai genitori e saranno lì accolti dalle docenti;
ore 10:00 Sfilata in maschera degli alunni della scuola Primaria e della scuola Secondaria di I grado dal Centro Direzionale dell’Area Artigianale alla Piazza Umberto I;
ore 10:30 Animazione ludico – ricreativa in Piazza
Pertanto gli studenti della scuola secondaria di I grado alle ore 9:30 si sposteranno al centro direzionale accompagnati dai docenti. Tutti i docenti svolgeranno servizio in orario antimeridiano dalle 8:00 alle 12:00. La manifestazione si concluderà circa alle ore 12:00; gli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria saranno prelevati dai genitori dalla piazza Umberto I; gli studenti della scuola secondaria saranno da lì licenziati con autorizzazione scritta dei genitori.

Cordialità

Prof.ssa Antonina Ausilia Uttilla