Carnevale Città di Grotte 2024

Spett. Ditta Ristorazione Collettiva Nalbone
ristorazionecollettivanalbonesas@pec.it

Oggetto: partecipazione al Carnevale Città di Grotte 2024

Si comunica che in occasione del Carnevale, nell’ottica di una programmazione integrata scuola-territorio, al fine di promuovere il senso di appartenenza degli alunni e degli studenti alla comunità cittadina, tutti i Plessi di Grotte dell’Istituzione scolastica, martedì 13 febbraio 2024 su invito dell’Associazione Culturale “Nino Martoglio” organizzatrice dell’evento in oggetto, Patrocinato dell’Amministrazione Comunale di Grotte, parteciperanno in maschera alla sfilata che avrà inizio alle ore 10:30 dal Plesso “Roncalli” e si concluderà in Piazza Umberto I, dove, ad attendere gli alunni e gli studenti accompagnati dai docenti, ci saranno animatori e giocolieri.
Pertanto si dispone quanto segue:
– Gli alunni dei plessi Mattarella e Sciascia entreranno alle ore 9:30 al plesso Roncalli.
– Gli alunni del plesso Roncalli e Orlando entreranno alle ore 8:00.
Tutti i docenti svolgeranno servizio in orario antimeridiano dalle 8:00 alle 12:00 e saranno in assistenza alle classi secondo il prospetto che sarà predisposto la stessa mattina per la scuola secondaria di I grado. La manifestazione si concluderà alle ore 12:00 circa.
Gli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria saranno prelevati dai genitori dalla piazza Umberto I; gli studenti della scuola secondaria saranno da lì licenziati con autorizzazione scritta dei genitori.

Distinti saluti.
Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Antonina Ausilia Uttilla