Progetto Legalità

Grotte, 19/02/2024
Circolare n.145
Agli alunni delle classi quinte A e B della Scuola Primaria plessi ”Sciascia” e “Roncalli”

Oggetto: Progetto Legalità, incontro con il Maresciallo Alfonso David Contraffatto, Comandante della Stazione dei Carabinieri di Grotte.
Si comunica che giovedì 21 Febbraio 2023 dalle ore 9:30 nell’atrio del plesso di scuola primaria “Sciascia” si terrà un incontro nell’ambito del progetto in oggetto. Le famiglie degli alunni della quinta A del plesso Roncalli accompagneranno i propri figli alle 8:30 direttamente al plesso Sciascia dove saranno ricevuti dalle inseganti.
A fine manifestazione gli alunni della quinta A del plesso Roncalli, accompagnati dalle insegnanti, previa autorizzazione dei genitori, faranno ritorno a piedi al plesso “Roncalli.
Distinti Saluti

Prof.ssa Antonina Ausilia Uttilla