Rappresentazione teatrale Tristano e Isotta

Rappresentazione teatrale Tristano e Isotta di R. Wagner – Teatro Massimo Palermo

Grotte, 25/01/2024

A tutte le famiglie degli studenti dell’indirizzo musicale
della scuola secondaria di primo grado
Plesso “Orlando” di Grotte
Ai Sigg. Docenti della scuola secondaria di primo grado
Plesso “Orlando” di Grotte
Agli ATTI
Al Sito WEB

OGGETTO: Rappresentazione teatrale “Tristano e Isotta” di R. Wagner – Teatro Massimo Palermo

Si comunica che per gli studenti in indirizzo è prevista un’uscita didattica giovedì 21 marzo 2024 per partecipare alla rappresentazione di cui in oggetto al Teatro “Massimo” di Palermo, alle ore 11.45.
Si ricorda che, affinché il viaggio d’istruzione sia realizzato, occorre la partecipazione di almeno i due terzi degli studenti dell’indirizzo musicale e la presenza di un docente accompagnatore.
Con la presente comunicazione si chiede di far pervenire la volontà di partecipazione tramite autorizzazione (che si allega) entro e non oltre le ore 10.00 del 07/02/2024.
È previsto pranzo a sacco. Il costo presunto è di 20,00 euro circa.
Il Docenti dell’indirizzo musicale avranno cura di raccogliere le autorizzazioni (di cui si allega modulo) e farle pervenire in segreteria entro le ore 12.00 dello stesso giorno non solo in formato cartaceo ma anche con un riepilogo informatico ed in ordine alfabetico.
Si comunica, inoltre, che, qualora lo volessero, anche i genitori degli alunni iscritti all’indirizzo musicale , potranno prendere parte allo spettacolo (non al resto della giornata), raggiungendo Palermo con mezzo proprio. Il costo del biglietto del Teatro per gli studenti è di 5 euro, per eventuali genitori il costo è di 12 euro. Il numero dei genitori partecipanti va comunicato ai docenti di strumento musicale entro giorno 07/02/2024.
Distinti saluti.

Prof.ssa Antonina Ausilia Uttilla