Viaggio d’istruzione

Grotte, 25/03/2024

Alle famiglie degli alunni delle classi prime e seconde scuola primaria
plessi “Roncalli ”, “Sciascia” e “Ciranni”
Ai Sigg. Docenti delle classi prime e seconde
plessi “Roncalli”, “Sciascia” e “Ciranni”
Al sito web- Atti

Oggetto: Viaggio d’istruzione- classi prime e seconde-scuola primaria – presso “Fattoria Didattica Vassallo” Licata.

Si informano le famiglie degli alunni in indirizzo che il viaggio d’istruzione presso la FATTORIA DIDATTICA VASSALLO avrà luogo Lunedì 29 Aprile 2024.
I costi complessivi sono di seguito riportati:
– € 11,00 Quota pagamento pullman. Il pagamento della quota dell’autobus deve essere effettuato tramite il Portale Argo, Area Contabile PagOnline entro il 2/04/2024
– € 8,00 Costo n. 2 laboratori didattici. Tale quota verrà pagata in loco;
– € 6,00 costo pranzo-veloce da consumare all’interno della fattoria. Da pagare in loco.
– La partenza è prevista alle ore 7:45 da Comitini (Piazza Umberto I); alle ore 8:00 da Grotte (Piazza Anna Magnani);
– Il rientro è previsto per le ore 17:00 circa;
Si raccomandano:
1 Massima puntualità.
2 T-shirt, cappellino della scuola e scarpe da ginnastica.
3. Acqua, merenda.
Inoltre, si ricorda tassativamente di non affidare agli alunni smartphone per evitare smarrimenti e danneggiamenti.

Distinti saluti.
Prof.ssa Antonina Ausilia Uttilla