Viaggio d’istruzione classi quarte

Viaggio d'istruzione classi quarte "Planetario di Agrigento e Porto Empedocle"

Grotte, 19/02/2024
Circolare n.141

Alle famiglie degli alunni delle classi quarte dei plessi “Roncalli” e “Sciascia”
Ai Sigg. Docenti delle classi quinte dei plessi “Roncalli” e “Sciascia”
Agli ATTI
Al Sito WEB

OGGETTO: Viaggio d’istruzione classi quarte “Planetario di Agrigento e Porto Empedocle”
Si informano le famiglie degli alunni delle classi quarte che devono essere richiesti i preventivi per il Viaggio d’istruzione al Planetario di Agrigento e a Porto Empedocle programmato per il 30 aprile 2024.
Si ricorda che, affinché il viaggio d’istruzione sia realizzato, occorre la partecipazione di almeno i due terzi degli alunni per classe e la presenza di un docente accompagnatore. Con la presente comunicazione si chiede di far pervenire la volontà di partecipazione tramite autorizzazione (che si allega) entro e non oltre le ore 10.00 del 26/02/2024. Il costo presunto è di 27.00 euro circa.
L’insegnante coordinatore di classe avrà cura di raccogliere le autorizzazioni e farle pervenire in segreteria entro le ore 12.00 dello stesso giorno non solo in formato cartaceo ma anche con un riepilogo informatico ed in ordine alfabetico.
Distinti saluti.