Viaggio d’istruzione classi seconde Palermo

Viaggio d’istruzione classi seconde a Palermo 7 marzo 2024

Grotte 30/01/2024

Alle famiglie degli studenti
delle classi seconde scuola secondaria di primo grado
plessi “Orlando” e “Da Vinci”
Ai Sigg. Docenti delle classi seconde scuola secondaria di primo grado
plessi “Orlando” e “Da Vinci”
Al sito web- Atti

Oggetto: viaggio d’istruzione classi seconde “Palermo”
Si informano le famiglie degli studenti delle classi SECONDE secondaria di primo grado dei plessi “Orlando” e “Da Vinci” che devono essere richiesti i preventivi di spesa per il Viaggio d’istruzione programmato per Giovedì 7 marzo 2024.
Si ricorda che, affinché il viaggio d’istruzione sia realizzato, occorre la partecipazione di almeno i due terzi degli studenti per classe e la presenza di un docente accompagnatore.
Con la presente comunicazione si chiede di far pervenire la volontà di partecipazione tramite autorizzazione (che si allega) entro e non oltre le ore 10.00 del 05/02/2024.
Il costo presunto è di 40.00 € circa incluso il pranzo. Il Docente coordinatore di classe avrà cura di raccogliere le autorizzazioni e farle pervenire in segreteria entro le ore 12.00 dello stesso giorno non solo in formato cartaceo ma anche con un riepilogo informatico ed in ordine alfabetico.

Distinti saluti