Viaggio d’istruzione Etna

Grotte, 25/01/2024
Circolare n.125

Alle famiglie degli studenti
delle classi prime scuola secondaria di primo grado plessi “Orlando” e “DaVinci”
Ai Sigg. Docenti delle classi prime scuola secondaria di primo grado plessi “Orlando” e “DaVinci
Agli ATTI
Al Sito WEB

OGGETTO: VIAGGIO D’ISTRUZIONE CLASSI PRIME “ETNA”

Si informano le famiglie degli studenti delle classi prime secondaria di primo grado dei plessi “Orlando” e “Da Vinci” che devono essere richiesti i preventivi di spesa per il Viaggio d’istruzione programmato per il 15 MARZO 2024.
Si ricorda che, affinché il viaggio d’istruzione sia realizzato, occorre la partecipazione di almeno i due terzi degli studenti per classe e la presenza di un docente accompagnatore.
Con la presente comunicazione si chiede di far pervenire la volontà di partecipazione tramite autorizzazione (che si allega) entro e non oltre le ore 10.00 del 07/02/2024.
Il costo presunto è di 40.00 euro circa incluso il pranzo.
Il Docente coordinatore di classe avrà cura di raccogliere le autorizzazioni e farle pervenire in segreteria entro le ore 12.00 dello stesso giorno non solo in formato cartaceo ma anche con un riepilogo informatico ed in ordine alfabetico.
Distinti saluti